Ricerca personalizzata

Copertura capelli bianchi

Ciao,avrei bisogno di un consiglio da parte tua su una tinta. La mia base è castano medio con parecchi capelli bianchi, li tingo da diversi anni, ho fatto fino ad un anno fa anche le meches ma poi le ho coperte. Il mese scorso ho chiesto alla mia parrucchiera di schiarire di un tono il mio colore (castano chiaro) mi ha coperto solo la ricrescita (senza coprire bene i capelli bianchi) con un risultato pessimo: base chiara e lunghezze castano chiaro sbiadito tendente al rossiccio. Dopo una settimana e mezza avevo 3 colori in testa. Allora per cercare di risolvere il problema ho acquistato il 6.24 richesse di diacolor e applicato. Mi sono trovata bene, ha dato più vita, lucentezza e morbidezza ai miei capelli ma non ha coperto la ricrescita. Luo color oppure majirel possono risolvermi il problema? c'è una soluzione per uniformare il colore, magari un biondo scuro o un castano chiaro mantenendo lucentezza e morbidezza come il richesse? Sarebbe ideale ottenere un risultato più naturale possibile.Grazie mille Cristina
Piuttosto di Luo Color usa Majirel, ha più copertura. Ma personalmente questa marca non mi piace nelle tonalità del biondo scuro naturale e del castano chiaro naturale; a mio parere applicate su un castano danno un effetto innaturale, un po'... "verdino". Meglio se scegli una sfumatura calda, come ad es. il 5,03 (castano chiaro leggermente dorato). Usa il colore solo per la riscrescita. Sulle lunghezze puoi invece usare tranquillamente il richesse; magari solo al bisogno, quando vedi che hanno bisogno di un po' luce. Basta non abusarne, altrimenti si crea un sovraccarico di colore.