Ricerca personalizzata

colore di Mischa Barton

Ciao parrucchiera,
ti scrivo perchè ho visto che nel tuo blog dai ottimi consigli e molto precisi, e spero che tu possa aiutare anche me.
Io ora ho un colore di capelli, non naturale, di un rosso chiaro che tende un pò al biondo, ma vorrei cambiarlo in un biondo scuro (come quello della foto che ti allego). Scegliendomi la tinta e facendomela in casa però ho paura di non riuscire ad eliminare il rosso dei miei capelli. Tu mi sapresti dire nello specifico che tinta potrei usare?
Grazie mille!

Il colore della foto che mi alleghi non è un biondo scuro, ma un biondo scuro rosso rame con colpi di luce biondo chiaro dorato nella parte superiore e colpi di luce biondo platino nella parte inferiore.
Si tratta quindi di un lavoro da salone, impossibile da riprodurre a casa.
Se ti basta semplicemente un colore che assomigli a questo usa un biondo dorato rame (7,34) a 20 volumi per 45 minuti.