Ricerca personalizzata

dorato o beige?

Ciao!!!
ho letto di tutti i consigli che dai sei molto preparata!
senti sai dirmi cosa si intende per biondo chiaro neutro?
qualche giorno fa ho fatto le meches ma non mi hanno tonalizzata io sono un mix tra biondo scuro cenere e biondo scuro dorato e ho le meches chiarissime purtroppo quasi platino diciamo pero ecco non mi donano troppo secondo me.. nn capisco se tendono al verdino o al giallino chiarissimo !!!
ora volevo farmi una pigmentazione con la kroma life della kemon che sono dei pigmenti tipo balsamo colorante molto belli a mio parere..
secondo te dovrei usare un pigmento beige o un pigmento dorato miele??
ecco cosa dice la cartella colori
http://www.kemon.it/it/prodotti/prodotti.asp?id=104

Un biondo chiaro neutro non è nè troppo caldo nè troppo freddo, non tende nè al dorato nè al cenere.
Se vuoi ripigmentare i tuoi capelli meglio un dorato, poichè il beige rischia di spegnerteli troppo.