Ricerca personalizzata

meshes e taglio

salve,
complimenti innanzitutto per la tua bravura e gentilezza. Ti volevo chiedere dei consigli sul colore e taglio di capelli (ti ho allegato delle foto recenti). Il mio colore naturale è un biondo cenere scuro. Ho sempre fatto delle meches sul biondo platino non bianco perchè lo odio....ultimamente avevo deciso di cambiare perchè trovo che il platino invecchi....ed avendo 39 anni desideravo un colore che mi ringiovanisse.....ho provato a fare meches platino con un olio schiarente sopra che mi ha creato un odiatissimo effetto tinta così ho fatto delle meches biondo beige e contromeches del mio colore...ma sono venuti troppo scuri per i miei gusti e spenti.....volevo che mi consigliassi un colore di meches e soprattutto se è meglio farne tante e sottilissime o un pò più grosse e distanziate visto che odio l'effetto tinta? E poi ho i capelli sottili, rsi ancora più sottili dalle colorazioni...vorrei che mi consigliassi un taglio (non corto) che trovi mi possa stare bene e darmi un effetto voluminoso.
Ti ringrazio tantissimo.
laura.

Il colore uniforme, sia chiaro che scuro, tende ad invecchiare. Quindi meglio movimentarlo con dei giochi di luce. Ad esempio potresti abbinare il biondo platino ad un colore più caldo intenso intenso, nelle tonalità del marrone, come ad esempio il biondo moka. Potresti fartene fare una di questo colore ogni due di platino, non troppo sottili, altrimenti il colore diventa troppo uniforme. Ma nemmeno troppo grosse per non creare l'effetto striscia. Quindi una via di mezzo.
Per il taglio, io li scaleri un po' di più, soprattutto davanti, per dare un po' più volume e sceglierei una riga laterale: fai partire il ciuffo dagli zigomi, collegandolo alla scalatura anteriore.