Ricerca personalizzata

schiarire il caffè

Ciao! Il mio colore naturale è castano scuro. Per un paio d'anni ho fatto colpi di sole sul ramato o sul rosso, ma non spesso, solo ogni sei mesi... poi per un annetto circa più nulla, essendomi stancata di quella tonalità. I capelli erano diventati color "cioccolato", con qualche riflesso piu chiaro sulle punte soprattutto. Il 19/8 ho fatto una tinta color caffè ma sn venuti scurissimi ,quasi neri, e il colore scarica pochissimo! Dato che nn m piacciono proprio, volevo farmi castana ma ho paura ke tingendoli nuovamente diventino sull'arancione. Tu ke mi consigli? E' troppo presto per procedere o posso già fare qualcosa... e soprattutto che cosa??? GRAZIE

Il caffè è un marrone molto scuro, quasi un nero.
Schiarirli senza avere un effetto arancio si può, basta solo non schiarirli troppo. Per questo piuttosto che una schiaritura uniforme opterei per delle meches, ma non tante, solo qualcuna a vista nella parte superiore per dare un po' di luce. Scegli un colore non troppo chiaro, come ad es. un biondo scuro.