Ricerca personalizzata

colore in gravidanza

ciao parrucchiera ti ringrazio di avermi risposto e seguiro il tuo consiglio. riguardo alle meches e discorso che avendo io una base scura mi consigli di attenuare il contrasto scuro chiaro con una base di qualche tono piu chiara colgo allora l occasione x farti una domanda. la mia decisione di passare da colore biondo a fare solo le meches e xke sto tenando (come ti gia detto nella precedente email) di rimanere incinta e la mia parrucchiera mi detto ke in gravidanza non si puo fare il colore, ora pero io vedo tutte queste donne dello spettacolo (la clerici justine matera ecc ecc) ke lo fanno e nn gli si vede neanche un filo di ricrescita io nn credo che siano delle pazze.allora ti chiedo il colore in gravidanza si puo fare o no? se si che base mi consiglieresti? .grazie ciao

Ci sono correnti di pensiero diverse, da chi dice (anche medici) che il colore non fa nulla, perchè il bimbo se ne sta tranquillo e protetto nel suo involucro a chi non ti farebbe mettere nemmeno il mascara, figurati la tinta.
Io credo che la verità stia nel mezzo. Meglio rinunciare alla tinta per qualche mese ma se necessario concedersi almeno un riflessante senza ammoniaca. Ovviamente questa soluzione vale per chi ha i capelli scuri; infatti il riflesssante non schiarisce i capelli e non va quindi bene per i biondi, salvo per chi bionda lo è già di natura.
Un buon compresso sono le meches, perchè non si va a toccare la cute. Comunque sarebbe un peccato iniziare a schiarire e poi dover interrompere per via della gravidanza. Meglio aspettare un po'.