Ricerca personalizzata

meches e base scura

ciao parrucchiera avrei bisogno di un super consiglio, io sono di colore naturale castana scura scura anche se nn sembrerebbe xke ho pelle e gli occhi chiari.ormai sono anni pero ke mi tingo di biondo ed uso un 900s, a inizio estate la mia parrucchiera x farmi un effetto tipo meche mi fatto dei colpi di luna ma sinceramente nn mi fatto un bel lavoro e dopo poco mi si sono scaricate cosi i mio bel biondo chiarissimo e diventato molto molto dorato ma cosi nn mi piaccio allora x smorzare il giallo mi hanno consigliato lo shampoo antigiallo ma nn da molti risultati sulle sciocche dorate.cosa posso fare? io vorrei poi smettere di farmi il colore iniziare a farmi le colpi di sole o meche (xke sto provando a rimanere incinta e il colore so ke e sconsigliato)effetto ke vorrei e o quello della santarelli o di martina stella ma nn so come spiegarmi dalla parrucchiera.

Le ciocche scurite che poi hanno scaricato diventando dorate vanno riprese e schiarite col decolorante. Vanno quindi semplicemente fatte delle meches.
Sulla ricrescita puoi cominciare subito, mettendo però in preventivo che i primi mesi non saranno bellissime, perchè sulle lunghezze non c'è il richiamo del tuo colore naturale. Basta cmq avere pazienza. L'unico problema che potrebbe porsi è il forte contrasto tra il tuo colore naturale (molto scuro) e quello delle meches (molto chiaro). Infatti di solito se la base è molto scura si preferisce schiarirla di qualche tono col colore prima di fare i colpi.