Ricerca personalizzata

decolorante

Ciao, mi chiamo Angela! Ho trovato su qst forum che dai consigli sui capelli: http://bellezzacapelli.blogspot.com/ a me piace molto far la parrucchiera, ormai è da 1 sacco che mi taglio, sfoltisco o accorcio i miei capelli cn risultati ovviamente non professionali cm i parrucchieri
ho provato a farmi anche le tinte e proprio su qst volevo chiederti: ho i capelli castano scuro ed è da 2 anni che tingo i capelli di rosso, prima facevo l'hennè sempre rosso, mentre ultimamente uso la tinta permanente (testa nera rosso intenso). Oggi siccome volevo fare 1 meches fucsia ho decolorato i capelli cn la polvere decolorante + l'acqua ossigenata a 30 vol. risultato: dove avevo la ricrescita di 2 cm sn biondo platino-bianco, mentre il resto sono arancio-biondo; quindi ho evitato di passarci sopra il pigmento fucsia.
1) come posso fare x avere la ciocca completamente bianca x poi averli fucsia?
2) ma anke a voi qnd avete decolorato il capello vi è diventato + fine? visto che il mio capello è tra il medio-grosso?
grazie tante

Per ottenere il fucsia non è necessario portare il capello al bianco, è sufficiente un giallo, anche un giallo-arancio.
Per quanto riguarda la struttura, questa viene indebolita dall'azione aggressiva del decolorante, soprattutto se a 30 volumi e dove il capello è colorato. Risultato: il fusto si assottiglia. La soluzione è utilizzare prodotti delicati e preferire i 20 volumi ai 30 volumi: la schiaritura è più lenta, ma come contropartita si rovina meno il capello.