Ricerca personalizzata

Biondo scuro dorato

Salve!
ho i capelli castano scuro naturali e vorrei passare ad un biondo scuro dorato ma ogni tentativo fino ad ora non ha avuto successo.
L'ultima volta il parrucchiere mi ha applicato un biondo scuro cenere ad ossigeno 30 volumi, perchè essendo i miei capelli molto scuri come saprà tendono al rosso ogni volta che provo a schiarirli, ma il risultato è stato un banalissimo castano che al sole risulta chiaro ma con dei riflessi freddi quindi oltre che essere più scuri di quel che volevo senza la minima traccia di riflessi dorati. Vorrei semplicemente trovare una via di mezzo perchè tenga conto che voglio si i riflessi dorati ma ho il terrore che diventino troppo tendenti al rosso. Inoltre, riflessatura dorata a parte, li vorrei più chiari perchè come le ho già detto ho ottenuto un castano anzichè un biondo scuro (se è possibile perchè non voglio decolorarli).
Le invio in allegato una foto x spegarmi meglio ed evitare eqivoci perchè alla conclusione che il colore che voglio sia un biondo scuro dorato sono arrivata io facendo dei confronti con la foto che ho come riferimento e le cartelle dei colori delle tinte.
Grazie mille!!!

scusi se la disturbo ancora, volevo solamente aggiungere che non ho fretta di farli immediatamente quindi non voglio colpi di sole ecc.
Aspetterò che il colore scarichi poi riandrò dal parrucchiere tra 1/2 mesi o quanto sarà necessario e spero col suo consiglio in mano!
Ancora grazie =)

Sui tuoi capelli è stata applicata una colorazione a 30 volumi, quindi il colore che hai ottenuto potrà modificarsi un pochino ma non tornerà naturale, ormai è tinto. Anzi, dovresti già cominciare a vedere la ricrescita più scura.
Per ottenere un biondo scuro dorato su un castano scuro minimo andava applicato un 8 cenere a 30 volumi. Ma ormai non ha senso farlo. Potrai applicarlo su quelli che cresceranno, ma prima devi schiarire le lunghezze e, mi dispiace, senza usare il decolorante non è proprio possibile.