Ricerca personalizzata

Tinta Koleston

Ciao!Spero di scrivere alla mail giusta..avrei bisogno di un consiglio per la mia prossima tinta;)
Le accenno brevemente la mia storia capilifera...i miei capelli al naturale sono un castano medio,per circa 10 anni ho fatto le meches bionde (ho sempre adorato il biondo)
Nonostante io li abbia sempre curati tantissimo ovviamente nel tempo i capelli hanno risentito delle continue decolorazioni e quindi ho deciso di non fare piu' le meches e per alcuni mesi non li ho sottoposti ad alcun trattamento.
Circa 4 mesi fa,per eliminare lo stacco tra la ricrescita e cio' che rimaneva delle vecchie meches,ho fatto per la prima volta la tinta e precisamente il biondo tabacco 7/8 della Oyster con ossigeno a 30 volumi.
Il risultato mi e' piaciuto,un bel mix bilanciato di riflessi dorati e ramati.
Dopo 2 mesi ho ripetuto lo stesso colore,questa volta pero' i riflessi rossi mi sono usciti piu' acccentuati ,credo a causa del fatto che per errore ho utilizzato troppo ossigeno,non l'ho misurato bene.
In ogni caso il risultato non e' stato cosi' disastroso,dopo un mesetto il colore e' scaricato molto ed e' risultato piu' naturale.
Le ho messo in allegato un mia foto tanto per farle capire lo stato attuale.
Da come avra' capito,non amo molto i riflessi rossi,li trovo troppo aggressivi rispetto al mio viso e tono di pelle.
Ora mi sono state regalate 2 tinte della Koleston perfect,precisamente la 7/17(biondo medio cenere sabbia) e la 8/71.
In entrambe e' presente il riflesso cenere e ho pensato che fosse una buona cosa in quanto in giro per la rete ho letto che il cenere e' utilizzato per contrastare appunto i riflessi rossi.
Vorrei sapere se per lei la colorazione 7/17 puo' essere adatta e che tipo di risultato potrebbe dare ed inoltre volevo chiederle se fosse possibile miscelare le due tinte 7/17 e 8/71 oppure rischierei di fare solo un pasticcio?
Piu' o meno il colore che mi piacerebbe ottenere e' quello che puo' vedere nelle foto che le ho messo in allegato..anch'io come la ragazza nella foto ho la pelle chiara e gli occhi castani.
Mi scuso se mi sono dilungata un po' troppo,mi piacerebbe molto conoscere il suo parere,grazie mille:)) Sara

Io utilizzerei solamente il 7,17 poichè l'altra tinta mi sembra troppo chiara e rischieresti che si crei uno stacco con le lunghezze.
Ma se un leggero stacco non ti dispiace, puoi tranquillamente miscelare le due tinte. Non però in parti uguali ma 2/3 del 7,17 e 1/3 dell'8,71.
In entrambi i casi il riflesso risulterà più spento delle colorazioni che hai fatto in precedenza e più simile e a quello della seconda foto.