Ricerca personalizzata

Meches rosse

Ho preso l'e-mail dal tuo blog..spero di non disturbarti!
ho bisogno di un consiglio per risolvere lo "shok cromatico che ho in testa":-))
ieri ho fatto delle meches rosse con decolorazione sul mio castano medio-scuro, ma non mi piace....il contrasto è troppo evidente...sembro la sorella di FLASH!
A parte gli scherzi alla base i capelli sono accettabili perchè essendo lunghi i due colori si mescolano bene...ma in testa ho delle botte di colore rosso assurde!!!non ti dico quando faccio la coda...sembro una zebra milanista:-))
come posso eliminare o cmq mimetizzare il più possibile le meches rosse?una tinta scura(non saprei quale)migliora o peggiora la situazione?ci sono altri rimedi??
HELP PLEASE!!!
grazie e buona giornata
PAMELA

Utillizza un castano chiaro cenere 5,1 a 10 volumi. Stendi il colore contemporaneamente su base, lunghezze e punte e tienilo in posa per 20 minuti. Così mimetizzerai il rosso senza scurire eccessivamente il colore.