Ricerca personalizzata

Consulenza nuovo look

Ciao, io come colore naturale ho un castano chiaro, che è un colore poco luminoso e un po' "smorto". Ho gli occhi di color nocciola chiaro, che con la luce tendono quasi al verde. La carnagione è abbastanza chiara, cioè diciamo che in inverno sono abbastanza pallida ma d'estate mi abbronzo un po'. Prima di Natale ho fatto qualche meches biondo scuro dorato e adesso che comincia un poco a farsi vedere la ricrescita,devo decidere che colore fare per uniformare. Hai qualche consiglio di un colore che stia bene con la mia carnagione? Poi secondo te, per una carnagione chiara, è meglio fare le meches oppure meglio la tinta uniforme? La tinta invece è meglio farla un po' più chiara o meglio un po' più scura per fare contrasto?
Oltre al consiglio sul colore dei capelli, puoi darmi un consiglio su quale frangia potrebbe stare bene su di me? Ora porto una una frangia laterale che più che altro è un ciuffo laterale da entrambi i lati della fronte. Ho un viso leggermente rotondo e mi piacerebbe avere un look un po' più deciso che mi valorizzi di più. Grazie ancora per la disponibilità. Tanti Saluti.
Il colore che hai adesso non valorizza i tuoi lineamenti, ha decisamente bisogno di luce. Vista la tua carnagione e l'arrivo della bella stagione, eviterei i colori troppo scuri e uniformi.
Una soluzione facile e veloce è fare un bagno di colore nelle tonalità del rosso-rame. Il colore risulterà luminoso e vivace e sicuramente si abbinerà bene al tuo viso. Inoltre risulterà un po' sfaccettato, più evidente sulle meches fatte in precedenza.
Altra strada è quella del biondo: meches biondo platino, molte e sottili, su tutta la testa. Io credo che staresti d'incanto.
Discorso taglio: sì alla frangia laterale, stai molto meglio coi capelli in avanti piuttosto che indietro. Ma abbassa un po' la riga verso sinistra, adesso la porti troppo centrale.