Ricerca personalizzata

Biondo e riflessi rossi

Salve, ho letto il suo blog ed ho deciso di scriverle x una consulenza...i miei capelli avevano una base biondo cenere con sopra varie meches ed un paio di tinture fai da te biondo chiarissimo che ne avevano spento la lucentezza. Sono andata dalla parrucchiera pochi giorni fa e le ho esplicitamente chiesto di farmi delle nuove meches, lei mi ha detto che era necessario riprendere il mio colore naturale x cancellare le varie colorazioni ma invece mi ha fatto un colore di base che è risultato un castano dai riflessi rossicci che odio con sopra delle meches molto chiare..il risultato è a dir poco orrendo dato che il contrasto rende i miei capelli del tutto innaturali e non riesco proprio a vedermici..come posso rimediare senza ricorrere nuovamente ad un parrucchiere??un decolorante fai da te potrebbe dare un buon risultato?la ringrazio per l'attenzione e spero di ricevere presto una sua risposta!!

Sicuramente ha sbagliato la parrucchiera, che invece di riportare i tuoi capelli al colore di base ne ha ottenuto un altro, evidentemente troppo scuro e dai riflessi rossi. Non provare ad aggiustare il tutto da sola: usando il decolorante ti ritroveresti coi capelli arancio, mentre usando un altra tinta non otterresti niente, se non scurirli ulteriormente.
L'unica cosa che puoi fare è andare in salone e farti fare molte meches sottili. Il risultato non sarà subito quello desiderato, devi avere un po' di pazienza. Purtroppo quel castano-rossiccio non se ne andrà tanto facilmente e il tuo biondo resterà un po' caldo. Per il futuro evita qualsiasi tinta, fai solo meches: la tua base naturale non va colorata poichè è di per sè perfetta da abbinare alle meches bionde.