Ricerca personalizzata

Biondo sui capelli scuri

Ciao, ti ho già scritto una volta e vorrei ulteriori kiarimenti.. il mio problema è volere un biondo chiarissimo, ma al momento il problema è ke nonostante tutti i trattamenti continuo ad averli dorati..la mia base naturale è castano scura ma ora è biondo dorata con colpi di sole. l'ultima volta ke ho fatto i colpi è stato intorno al 20 di febbraio, il mio parrukkiere ha anke tonalizzato il tutto con un cenere x spegnere il rosso di base causato dal dorato. poichè dopo qualke lavaggio i capelli erano cmq dorati, mi sono fatta consigliare da 1parrukkiera in 1negozio di forniture appunto x parrukkieri e ho tonalizzato con una tinta biondo sabbia x spagnere il giallo la settimana scorsa..ma ho l'impressione ke me li abbia scuriti, i colpi si vedono poko..lei mi ha assicurato ke con i lavaggi scarikerà..ma è così? li ho già lavati 3 volte e non mi sembra..ho sbagliato ad usare il sabbia?e poi..tu mi avevi detto ke raggiungere il platino da 1base colorata è molto difficile se nn bruciando il capello, e mi avevi consigliato di skiarirli o tonalizzarli al massimo, ma con quale colore precisamente? e con riflessanti, o colorazioni xmanenti? senza però danneggiare ulteriormente il capello..ho paura di bruciarlo davvero! il problema è ke le meches potrò farle al massimo verso giugno, e aspettare fino ad allora x skiarire è dura..il colore ke ho adesso non mi piace proprio..ma tu pensi ke x ottenere 1biondo molto kiaro sia meglio la tinta o meches ripetute x molte sedute? il problema è ke nn vorrei danneggiare il capello, abbastanza poroso, ma il colore ke ho adesso nn mi convince proprio..
Usando la tinta biondo sabbia hai scurito anche e le meches, che nonostante i lavaggi, non torneranno bionde come prima, poichè ormai sono pigmentate con un colore più scuro. Non usare altre colorazioni, creeresti un sovraccarico di colore e il sogno del biondo si allontanerà ancora di più.
Anche se il colore che hai adesso non ti convince, non lo puoi schiarire con un altro: "tinta non schiarisce tinta". L'unico modo è con il decolorante.
Quindi: considera il colore che hai adesso come un colore di base. Appena puoi vai dal parrucchiere e fatti fare le meches.
Successivamente dovrai riprendere la tua base: se non è troppo scura puoi fare le meches anche su quella. Altrimenti tingila, ma non con il biondo (che come risultato ti dà il giallo-arancio). Usa invece un castano chiaro naturale. Ovviamente dal parrucchiere, perchè da sola rischieresti di coprire tutto, anche le meches.