Ricerca personalizzata

Schiarire il castano

Buongiorno!Complimenti per gli ottimi consigli! Le espongo il mio caso. Io ho i capelli color biondo cenere scuro. Un mese fa ho fatto una tinta castano n. 4: all'inizio terribile, sembrava nero. Oggi il colore si è schiarito e mi piace abbastanza, ma ho due problemi:
-continuando a lavare i capelli, stanno uscendo fuori riflessi rossi, che vorrei eliminare;
-per coprire la ricrescita e far tornare un colore simile a quello di partenza come posso fare?
La ringrazio davvero tanto!

Da solo il colore non se ne andrà mai, poichè come mi dici si tratta di una tinta e non di un riflessante. Ha scaricato un po', mettendo però in evidenza i riflessi rossi-dorati del castano. Più chiaro di così non diventerà, ormai i pigmenti si sono trasformati in maniera permanente. Bisogna togliere il colore col decolorante e poi tonalizzare con un colore di un tono più chiaro del tuo, ossia un biondo cenere. Non ti consiglio di farlo da sola, poichè rischieresti di diventare di cento colori, soprattutto sulla ricrescita naturale, che a contatto col decolorante diventerebbe biondo chiaro.