Ricerca personalizzata

Capelli danneggiati

Ciaooo,
sono circa due anni che ho le meches e devo dire che mi piacciono molto, solo che avendo i capelli lisci ed anche sottili inizo a notare alcune imperfezioni che prima con i colori scuri non si vedevano o forse erano meno tipo le doppie punte, so bene che l'unico rimedio per le doppie punte è tagliarli un po più spesso infatti lo sto facendo da quando mi è stato consigliato da voi ma comunque li vedo un po indeboliti alle punte e si spezzano alle punte...a volte penso di riscurirmi e smetterla di stressarli ma bionda mi piaccio!inoltre faccio le mesches 1 volta ogni 6 mesi tutta la testa solo le radici ed ogni 3 mesi solo la parte d'avanti che è quella piu evidente sempre solo le radici... uso delle fiale ristrutturanti della "struttura"( composto di sali mineralizzanti, cera di tipo anionico e da una base emulsionante di tipo cationico, questo è ciò che è scritto sulla confezione) devo dire che mi trovo bene e poi una volta asciugati passo qualche goccia di semi di lino, non uso la piastra ma li asciugo con spazzola e fono e cerco di lavarli una volta a settimana per non stressarli con il fono visto che comunque faccio la piega , cosa mi consigli di fare e quale prodotto usare per rinforzare di più i miei capelli? come trovi la kerastase?? o c'è di meglio? sto impazzendo anche perchè ho l'impressione che non crescono....invece quando ero mora (sempre tinta) crescevano di piu.....
Grazie milleeeeeeee
Attendo con anzia

ciaoo

In realtà i capelli continuano a crescere con la stessa velocità, solo che si spezzano sulle punte perchè indeboliti dall'azione del decolorante e quindi sembrano sempre della stessa misura.
Se ti piaci bionda non scurirti, ma piuttusto punta alla cura del capello.
Puoi ricorrere alla ricostruzione, ossia un trattamento rinforzante che ripara la cuticola.
La Kerastase è una buona marca, anche la Dikson lo è, ma se vuoi un trattamento "d'urto" utilizza un prodotto che agisce dall'interno, come Bioscalin specifico unghie e capelli. Lo trovi in farmacia.