Ricerca personalizzata

Capelli bianchi

Cara parrucchiera, ho 23 anni e aimè sto già cominciando ad avere parecchi capelli bianchi. Purtroppo sono anche ben visibili perchè sono castana.
Ho un colore alla radice leggermente più scuro e sfumato (dalle varie tinte) a scendere. Io vorrei semplicemente tingere la ricrescita di un colore che non dia riflessi rossi e che non sia troppo scuro.
Ad esempio.. se faccio un castano chiaro su di me risulta scurissimo.
Mamma si è recata in un negozio per parrucchieri e ha acquistato una tinta della revlon "revlonissimo 6sn" sulla confezione c'è scritto biondo scuro. Ora, secondo lei.. facendomi un biondo scuro faccio danni (tipo riflessi strani) oppure è la soluzione migliore? nel caso non dovesse andare bene la tinta presa me ne consiglia una adatta?
grazie tante.. non sa quanto questi capelli bianchi stiano diventanto un peso per me.

Immagino quanto sia difficile conviverci alla tua giovane età, non sei certo pronta per accettarli e vuoi far di tutto per nasconderli. Puoi utilizzare qualche "trucco" come la frangia se ne hai nella zona frontale.
Fortuna esistono le colorazioni. Il 6N dovrebbe essere la soluzione migliore, l'effetto è naturale, magari risulterà un po' più chiaro dei tuoi capelli naturali, ma è meglio poichè i capelli bianchi in ricrescita si noteranno meno.