Ricerca personalizzata

Biondo freddo

Salve!
Ti ho allegato le foto del mio colore naturale e delle meches che ho fatto circa 4 mesi fa.
Vorrei diventare biondo cenere con una tinta (il colore è tipo quello di Shakira quindi molto freddo) e stavo pensando al Nordic color della testanera L1.
Volevo sapere se posso ottenere il risultato che desideravo senza rovinare troppo i capelli e senza avere un colore arancio-giallo paglia!...
Ho anche coperto delle vecchie meches rosse con una tinta del mio colore naturale circa 8 mesi fa e quindi volevo sapere se il colore ottenuto con testanera Nordic Color può essere uniforme nonostante i diversi colori che ho in testa!
Grazie mille!!!!
Valeria

Ottenere un biondo cenere se i capelli non sono chiari non è possibile. Ma probabilmente quello che intendi è una base biondo cenere con meches biondo platino.
Se hai diversi colori, anche fatti qualche mese fa, ti sconsiglio di schiarire i capelli da sola, soprattutto considerando quanto sono lunghi. Il rischio è il solito: ritrovarsi coi capelli gialli e rovinati.
Piuttosto affidati al parrucchiere per dare la prima schiaritura e poi continua ritoccando la base con Nordic Color.