Ricerca personalizzata

Acconciatura uomo

Salve,
piacere mi chiamo Salvatore e le faccio i miei complimenti per il meraviglioso sito che ha realizzato e per la passione che ci mette nell'aiutare le tante persone che le chiedono aiuto
Io le vorrei chiedere il procedimento corretto per realizzare questo effetto ai miei capelli che mi sono stati fatti tempo fa da un parrucchiere con piastra e lacca
Le ho allegato le foto dei capelli
Resto in attesa di sue notizie
Grazie a presto

La piastra non è necessaria, basta invece utilizzare nel modo corretto il phon.
L'aria, regolata sulla massima potenza e calore, va indirizzata da dietro in avanti, da sotto in su, praticamente nel verso contrario alla crescita del capello. Puoi aiutarti con le dita oppure con una spazzola (l'ideale è la tre file).
Rifinisci tutto con il gel a tenuta forte.
Tieni però presente che quell'acconciatura era supportata da un taglio sfilato.