Ricerca personalizzata

Meches

Gentile parrucchiera....
volevo davvero complimentarmi per il suo blog!!! Devo dire che è bravissima ed è davvero utilissimo!
Le spiego in breve il mio problema. Ho i capelli biondo cenere, sempre portati con meches dorate... a settebre ho deciso di cambiarli e ho fatto un colore rosso mogano dopo un mese ho deciso di schiarirli, e il parrucchiere mi ha fatto delle meches sull'arancione! Il risultato è ottimo... ma i miei capelli biondi mi mancano e la richrescita è molto evidente! Come faccio a tornare bionda.... conviene fare un decapaggio oppure passare ad un castano e fare delle meches successivamente? O paura che il castano debba essere troppo scuro visto il rosso mogano!!!!
Garazie mille!!!
Francesca

La soluzione ottimale è continuare con le meches, armandosi di un po' di pazienza. Bisogna accettare il fatto che si passerà per un biondo ramato, ma è inevitabile per ritornare al biondo chiaro. Comunque dopo un paio di volte, distanziate tra loro di qualche mese, dovresti ottenere il colore desiderato. E intanto mantenere anche un bel colore.