Ricerca personalizzata

capelli ricci e colorazione

Ciao =)
Ho trovato per caso il tuo blog e ho letto che dai consigli..
e a me servirebbe tanto T_T
Allora,mi sono sempre fatta i capelli ricci-mossi con la crema e diffusore(di natura li ho lisci,con qualche ondulazione anomala..<.<),son sempre venuti bene *___*
Mesi fa li ho tagliati...ora mi arrivano poco dopo le spalle ma...non mi vengono piu belli ricci =( vengono appena un po mossi,in alto piatti,in mezzo gonfi e sotto appena ondulati =\ uno schifo insomma..
non sono molto scalati...c'è un qualche rimedio?un qualche taglio che mi possa aiutare a farli venire belli ricciolosi..tipo,se li scalo un po?o sfoltisco o non so..son disperataaaa ._. non mi piacciono lisci!!!=(
ah e poi volevo chiedere..è da anni che li tingo,solitamente di castano scuro,a parte una volta che li ho fatti prugna..è normale che ora non mi prenda piu il colore?mi son rifatta castana ma dopo una settimana ero come prima..pocop iu di due settimane fa mi son fatta nera ed è praticamente gia andata via o.o xkè? ._.
uff...grazie per aver letto :):)
p.s sono un aspirante parrucchiera!! :p inizio i corsi ad ottobre :):)

Il taglio ideale per valorizzare i capelli ricci è lo scalto.
Per quanto riguarda il colore, probabilmente hai usato un semipermanente, che scarica dopo pochi lavaggi. Se vuoi che duri di più devi utilizzare una colorazione permanente.