Ricerca personalizzata

riflessante senza ammoniaca

Ti ringrazio tantissimo per la risposta, avendo il parere positivo di una professionista farò tutto con più tranquillità.
Quanto alle marche di colorazioni che mi hai suggerito, le ho escluse a priori perchè mi sembra che contengano tutte ammoniaca ed io, avendo i capelli molto lunghi, vorrei usare un prodotto più delicato.
Il diacolor richesse sembra che sia l'unico riflessante senza ammoniaca ad avere la nuance cenere anche se trattasi, appunto di un 6,01 e non di un 6,1.
In realtà (nella precedende e.mail ti ho posto male la domanda, scusami!) vorrei sapere se esiste in commercio un riflessante SENZA AMMONIACA con la nuance 6,1.
Ultima domandina: l'applicazione del colore si deve effettuare su capelli rigorosamente asciutti?
Ti ringarazio ancora
Ciao

Ti ho proposto quelle marche perchè sono più facili da trovare in commercio. Comunque io mi affido quasi sempre a Color Sync di Matrix (il biondo scuro cenere è il 6A). E' una colorazione assolutamente senza ammoniaca. Lo puoi trovare su e-bay oppure puoi chiedere a un parrucchiere che usa Matrix; i rivenditori autorizzati difficilmente lo vendono al pubblico. L'ideale sarebbe abbinarlo al suo rivelatore, ma va bene anche un ossigeno a bassi volumi, massimo 10.
Se lo fai da sola è meglio applicarlo sui capelli bagnati; infatti assorbe meno e si distribuisce più in fretta. Sui capelli asciutti assorbe più in fretta e quindi bisogna essere molto veloci nell'applicazione.