Ricerca personalizzata

no riflessi rossi

Ciao, ti scrivo perchè da sempre combatto contro i riflessi rossi dei miei capelli ... ed hanno sempre vinto loro!!
Il mio colore naturale è un castano chiaro e per moltissimi anni ho fatto le meches bionde però ho sempre dovuto lottare con le varie tonalità di giallo/oro , anche se richiedevo al parrucchiere di averle nei toni del cenere o platino.
Da due anni a questa parte ho deciso di abbandonare quella strada perchè a forza di meches mi facevano diventare completamente bionda.
Ho deciso di ritornare al mio colore naturale o leggermente più chiaro ma riesco ad ottenere solo varie tonalità di castano con riflessi rossi.
Come posso fare per ottenere un castano chiaro senza riflessi rossi? O come possso fare per far venire fuori il mio colore naturale (anche perchè non ho capelli bianchi)?
Il mio colore attuale è quello della foto, lo vorrei un pò più chiaro e SENZA RIFLESSI ROSSI!!!!!!
Attendo i vostri consigli!
Grazieeeeeeee

Non esiste un modo per far riapparire il tuo colore naturale: i pigmenti sono stati trasformati in modo permanente. Però puoi tonalizzarli con un cenere: applica un riflessante biondo scuro cenere (6,1) a 10 volumi per 15 minuti. Va sempre usato un tono più chiaro, poichè scurisce.
Ripeti la tonalizzazione solo se noti che il rosso tende a uscire di nuovo. Ovviamente solo le lunghezze, perchè la tua base naturale non va più toccata: niente colore, niente meches. E' l'unico modo per riavere il tuo colore naturale.