Ricerca personalizzata

cannella, marron glacè o beige?

ciao, vorrei un consiglio, avevo i capelli castano scuro, con sotto dei pasticci di colore,li volevo però biondi, allora laCnnwparrucchiera mi ha fatto delle meches quando sono schiariti però erano un pò sull'arancione e allora mi ha detto che mi faceva una "colata" biondo chiarissimo beige.Il risultato è stato bello mi piacevano, ma dopo pochi lavaggi è tornato fuori quell'arancione,se io adesso mi faccio un color cannella o maron glacè come mi uscirebbero? oppure è meglio un biondo scuro? grazie mille Alessia

Facendo un cannella o un marron glacè ti risulterebbe un riflesso caldo e tenderebbero inevitabilmente al rosso.
Col biondo scuro ti risulterebbero castani.
Visto che hai fatto un lavoro di schiaritura e probabilmente vuoi ritornare chiara, ti consiglio di tonalizzarli di nuovo con un biondo chiarissimo beige come ha fatto la parrucchiera.
Se vuoi fare da sola ti consiglio di acquistare il beige di Diacolor e il suo rivelatore, da tenere in posa una decina di minuti.