Ricerca personalizzata

CAPELLI CHE SI SPEZZANO

Ciao, ti ho già scritto tempo ha a riguardo dei miei capelli con le meches, sono circa 2 anni che le faccio, e come ti ho già spegato tempo fa, faccio ogni sei mesi la ricrescita di tutti ed ogni 3 solo la parte si sopra quella piu evidente, li curo tantissimo, ho seguito il tuo consiglio di usare il bioscalin come integratore, lo prendo 2 volte all'anno per due mesi, uso anche lo shampoo della bioscalin quello per capelli fragili, poi uso sia la mashera che delle fiali ristrutturanti, ma le alterno, una volta faccio la maschera una volta la fiala, inoltre una volta a settimana faccio un impacco all'olio di macassar per cira 60/90 min. prima dello shampoo.come vedi li curo sto attenda anche quando li pettino..pero' l'unico risultato che sembrano avere è la lucentezza ho un bel biondo mi piace molto, ma le punte continuano a spezzarsi, aa dimenticavo taglio le punte ogni 3 mesi, il bioscalin non dovrebbe renderli piu forti? sono molto tentata di coprire tutto con un colore tipo il mio naturale, un paio di volte e copro tutto! non avevo di questi problemi quando li tingevo di scuro infatti riuscivo a farli crescere lunghissimiiiti prego cosa posso ancora fare?grazie mille ciao ti allego una foto..sono la bionda ihihih ciao

Carissima, cos'altro puoi fare più di così?
Tingerli di scuro può essere una soluzione, così non dovresti più fare le meches, ma sarebbe un peccato... Sono così luminosi! Prova ad aspettarne 6 di mesi tra un taglio e l'altro; magari te li tagliano più di quanto crescono e quindi sei sempre ferma alla stessa misura. Se chiedi consiglio alla parrucchiera è difficile che ti dica che non ce n'è bisogno; per chi è del mestiere la tentazione di tagliare è sempre troppo forte.