Ricerca personalizzata

COLOR SYNC MOKA

Ciao, ti avevo scritto altre volte e sei sempre molto gentile.
Questa volta ti scrivo perchè ho intenzione di usare di nuovo il color sync matrix, tenendo conto però che essendo io un tono 5 l'altra volta ho usato (mi sembra.....) un 6WN e sono diventata troppo scura! (sotto avevo sempre un color sync fatto 9 mesi prima). Tu che tono mi consigli? E il tempo di posa?
La mia situazione attuale è questa: 10 cm di ricrescita naturale e poi colpi di sole (non eccessivamente chiari, fatti a 30 volumi senza stagnola per tre volte). Vorrei un castano caldo (verso il cioccolato ma non scuro!) o anche un bel colore con riflessi sul rosso rame.
Un'ultima cosa abbi pazienza: il moka che riflesso è?
Grazie mille e buon lavoro.
Vissia

Probabilmente con il 6WN il risultato era troppo scuro perchè hai superato i tempi di posa, che sono di 20 minuti.
Il moka è proprio il riflesso che cerchi: è caldo, con dei riflessi rossi, somiglia molto al cioccolato. Il 6 Moka del Sync è quindi l'ideale. Se hai paura che scurisca troppo puoi utilizzare l'ossigeno a 20 volumi. I riflessi non sono così vibranti come con il rivelatore Sync, ma il risultato è bello comunque e soprattutto il colore rimane più chiaro. E puoi allungare il tempo di posa a 30 minuti.
Prima applica il colore sui 10 cm di ricrescita, gli ultimi 10-15 minuti sulle lunghezze.