Ricerca personalizzata

COPERTURA CAPELLI BIANCHI

ciao mi dovresti dare una mano per favore. è da poco ke ho iniziato a lavorare,e con 2 clienti mi è successa una cosa: tratto come colori sia la my way ke lanouvelle, feci il colore ad entrambe e dopo una settimana mi richiamarono dicendomi ke avevano già qlk capello bianco! ho visto la situazione e per meera piu ke altro ricrescita. ho pensato qst perche il colore qnd fu fatto coprìtutti i capelli bianchi e poi nn era per niente sbiadito anzi eraluminosissimo. la domanda è: pensi ke sia stato il colore a nn prendere o ènormale ke dopo una settimana ci sia un po di ricrescita? come faccio a capirese il colore non è buono? aiutami tu e consigliami cm fare! cmq i colori ke hanno fatto sono 7.03 e hanno una percentuale di capelli bianchi del 70%.
Non conosco le marche che mi menzioni, ma pressuppongo che si tratti di colorazioni leggere, che sì non rovinano il capello, ma non vanno ad agire in profondità e quindi scaricano coi lavaggi. Non ho mai sentito di clienti che si lamentano dei capelli bianchi dopo una settimana. Se vuoi la perfezione del risultato, per le colorazioni dal 7 in sui ti consiglio di utilizzare le classiche colorazioni con ammoniaca.