Ricerca personalizzata

Riflessi rossi

Salve, spero di aver trovato l'indirizzo giusto.
Vorrei un consiglio, ho i capelli neri naturali, mossi/ricci.
Ne vado particolarmente orgogliosa e non vorrei rovinarli, anni fa, dopo trattamenti per ottenere dei colpi di sole era inguardabili!
Purtroppo devo comunque tingerli avendo qualche capello bianco, ma da allora solo nero!
Adesso però vorrei illuminarli (sempre con tintura permanente) con dei riflessi rossi, non voglio cambiamenti, ma soltanto riflessi.
Mi hanno suggerito di fare un nero rosso mettendo in parti uguali il nero (nr.1) e un castano rosso mogano (4/65) (Alfaparf Yellow) e poi successivante di usare un riflessante rosso (Reddessimo Sebastian) che accentua il riflesso e dà lucentezza.
Prima di procedere vorrei un suo consiglio, se ha qualche suggerimento diverso ovviamente è più che ben accetto!
Grazie mille!

Qualsiasi colore andrai ad applicare non sortirà alcun effetto: resteranno sempre neri poichè sono capelli già colorati. Dovresti prima schiarirli di un tono e poi applicare il nero rosso. E poi continuare col nero rosso per coprire la ricrescita.
Proprio per quanto riguarda la ricrescita, considera che se invece vai ad applicare il riflessante rosso, otterrai il colore desiderato solo sui capelli pigmentati. I capelli bianchi non si copriranno e risulteranno invece rossi trasparenti.
Se sei proprio decisa a questo cambiamento, segui il primo procedimento. Ma penso che tu voglia stare alla larga dal decolorante. Fossi in te conserverei il nero: riflette la luce in maniera diversa dagli altri colori e così, anche se i capelli non sono perfetti, risultano sempre lucidi. Piuttosto se li vuoi più lucidi applica il nero blu.