Ricerca personalizzata

Colore sbagliato

ciao!
vorrei chiederti un consiglio,perchè ormai non ne posso più e nessuno mi da una risposta sincera!sono andata dal parrucchiere circa due settimane fa,io ero bionda,cioè ho una base biondo cenere sulla quale ho sempre fatto i colpi abbastanza chiari.l'ultima volta a quanto pare la parrucchiera non so se per sbaglio o per sua spontanea volontà mi ha fatto di un colore completamente diverso..dopo i colpi che mi ha fatto con la stagnola mi ha fatto un riflessante che ho tenuto in testa almeno 20 minuti..il risultato è stato SCURISSIMO!ero castana tendente al rossiccio!sono quindi tornata e mi hanno fatto alcuni colpi sopra più biondi,dicendomi che comunque il riflessante avrebbe scaricato..ora,dopo quasi un mesei capelli si sono scuriti,ma tendono sempre al rossiccio-arancione..sono troppo caldi!come posso fare??le allego le foto..foto1(grada) è all'incirca il colore che ho adesso(lì erano molto più rossicci),foto2 è come li avevo prima!ho qualche speranza che ritornino del colore che avevo?cosa potrei fare?a questo punto mi viene da pensare che il problema siano i colpi sotto,di un colore diverso dal mio solito..grazie mille!!

Non so cosa ti abbia applicato la parrucchiera, certo è colore completamente diverso. E soprattutto uniforme. Sembra te li abbia tinti tutti.
Adesso hai un biondo caldo e comincerai pure a vedere la ricrescita, mentre prima avevi un bellissimo platino e la ricrescita non dava fastidio per diversi mesi.
Ciò che puoi fare sono le meches. Fanne tante, a costo di diventare platino uniforme. Putroppo era il capello naturale che ti dava il giusto contrasto, ed essendo stato colorato non puoi far altro che schiarirlo.