Ricerca personalizzata

Castano scuro Sync

Ciao , sono Roberta!! Complimenti per il tuo blog, sei davvero disponibile e carina a fornire tutti questi consigli! Ho letto in vari post che utilizzi e consigli il Color Sync della matrix. Sono finalmente riuscita ad ordinarlo su internet. Ho un castano naturale di base e volendo scurire leggermente, 2 mesi fa ho provato il Diacolor Richesse 3 (castano scuro) , che è venuto effettivamente più nero-bruno che castano scuro!!volevo chiederti se applicassi il color Sync 3N,otterrei comunque lo stesso risultato (eccessivamente scuro) o magari riducendo un pò i tempi di posa otterrei un vero castano scuro naturale?altrimenti... dovrei prendere un'altra tonalità? per darti un idea ti allego il colore di capelli che vorrei ottenere!! Ti ringrazio tanto!
Roberta

Per il riflessante è meglio scegliere un colore di un tono più chiaro rispetto a quello che si vuole ottenere poichè tende a scurire proprio di un tono. Poichè il 4N non esiste, dovresti unire al 3N il 5N. Devi utilizzare il rivelatore di Sync oppure un ossigeno a 10 volumi.
Il tempo di posa è di 20 minuti, ma se lo riduci a 10 minuti puoi utilizzare il 3N.
Se però tu avessi capelli bianchi da coprire, devi portare a 40 minuti i tempi di posa e abbassare di un tono il colore come ti spiegavo prima.