Ricerca personalizzata

Castano chiaro dorato

ciao sono Vera , ho preso il tuo indirizzo dal blog e ora ti spiego il mio problema...i miei capelli sarebbero castano chiari e prima di fare la pazzia aveva dei riflessi biondissimi adorabili....poi ho deciso come una stupida d scurirli e con il tempo ho continuato a fare tinte che me li scurivano sempre più...ora ho ftt una tinta che si chiamava castano dorato anche se tutti mi dicevano che nn sarei mai riuscita a schiarirli... e mi sono venuti rossicci alla radice e uguali nel resto della testa ovvero sempre scuri .....io vorrei tornare al mio castano chiaro doratooo come faccio?? decappaggio, decolorazione??? grazie per la disponibilità...

Nessuna tinta può schiarirti i capelli, neanche un platino. Per questo il castano dorato non ha sortito alcun effetto
Ci vorrebbe il decolorante, nella formula del decapaggio o della decolorazione. Il primo è più leggero perchè insieme alla polvere decolorane viene utilizzata l'acqua da rubinetto invece che l'acqua ossigenata.
Esistono poi dei prodotti appositi per eliminare il colore artificiale, ma la loro azione dipende da quanto colore si è accumulato. A breve proverò Remove di Oyster, spero corrisponda alle aspettative.
Comunque, una volta schiariti i capelli usciranno diversi colori: arrivata all'arancio puoi tonalizzarli con un riflessante biondo scuro cenere a 10 volumi in posa per 20 minuti. Non risulteranno esattamente castano chiaro dorato naturale, ma un colore che si avvicina molto.