Ricerca personalizzata

BIONDO CENERE

Cara Parrucchiera, ho scoperto x caso il tuo blog e ho deciso di scriverti per chiederti una consulenza! Il mio colore naturale è un castano molto chiaro quasi biondo, e due anni fa ho iniziato a fare i colpi di sole per schiarire e illuminare un po il colore. Inizialmente tutto bene,avevo colpi di sole finissimi di un biondo chiaro cenere che mi piacevano perche mi illuminavano molto occhi e viso.Continuando a farli,il mio colore di base nn si vedeva quasi piu e sembrava avessi una tinta al posto dei colpi di sole!Così ho deciso di scurirli un po e la parrucchiera mi ha consigliato di fare degli shatush di un biondo piu scuro dorato..da allora è passato un anno e ,nonostante provi a fare shatush di tonalità diverse e chieda ogni volta esplicitamente alla parrucchiera di "spegnere" il colore, ho sempre degli odiosi riflessi arancioni!Due settimane fa dopo l ennesimo tentativo dalla parrucchiera,sono uscita dal salone cn degli shatush biondo chiaro dorato cn riflessi arancione intenso,soprattutto alla radice.Ho provato a schiarirli usando la lozione Camomilla Shultz ma è stato un disastro..ora nn ho solo le radici color arancione ma tutti i capelli!Sono un biondo sahara,color caramello ma molto,molto intenso e proprio non li sopporto!cosa mi consiglia di fare x togliere i riflessi arancioni e tornare a un biondo chiaro cenere?

Dovresti creare una base omogena, meglio del tuo colore naturale, applicando biondo chiaro + biondo chiaro cenere. Attenta perchè è un lavoro delicato, non farlo da sola: meglio lasciarlo fare al parrucchiere. Una volta tornata al biondo cenere puoi farti rifare le meches chiare.