Ricerca personalizzata

AZZURRO O LILLA

Ciao ho trovato , durante lunghe ed estanuanti ricerche, il tuo blog e ho visto che dai consigli alle persone che come me si trovano in difficoltà.
Ti scrivo per chiederti un paio di informazioni, io ho i capelli neri e lisci tipici di una sud americana, e vorrei stingerli fino al bianco per poi poterli tingere di azzurro o lillà; il punto è che non voglio rovinarli troppo, dato che comuqnue è inevitabile rovinarli con una decolorazione, volevo chiederti se mi conviene farlo e se è possibile ottenere un bianco come base, e anche se un colore naturale fatto di soli pigmenti può prendere sui capelli dopo che sono stati schiariti.
Ti ringrazio vivamente
Ciao..

Decolorare e portare al bianco un nero è una pazzia. Prima di tutto perchè li rovineresti in maniera irrimediabile. In secondo luogo perchè bianchi non risulterebbero, ma tendenti invece al giallo. Aggiungendo a questo colore l'azzurro il risultato sarà un verde bottiglia. Il pigmento prende bene sui capelli dopo che sono stati schiariti, ma bisogna fare attenzione a quale colore si applica. Ti posso invece consigliare di aggiungere qualche ciocca di extension colorata ai tuoi capelli scuri.