Ricerca personalizzata

SPEGNERE IL ROSSO

Allora, il mio problema al momento è che mi ritrovo con la testa di mille colori.Mi spiego meglio; io naturalmente sono castana (ne scurissima, ne chiarissima.. un normalissimo castano) ma ho fatto varie tinte sui toni dei rosso scuro (diciamo mogano) e adesso ho la ricrescita del mio colore però con qualche capello bianco che vorrei coprire. Tingermi ancora di rosso è da escludere perchè mi ha veramente stancanto.. vorrei tornare su un colore molto simile alla mia base naturale solo che se acquisto un "castano" su di me risulta troppo scuro. Facendomi un biondo scuro (il 6N dell'immagine che le ho allegato) potrei avvicinarmi a quello che voglio? Non faccio danni se mi tingo di biondo scuro su un capello con riflessi rossi?
grazie mille
Applicare un biondo scuro va benissimo, meglio sarebbe il biondo scuro cenere. In base alla tabella colori che mi hai allegato si tratta del 6C. Il biondo scuro è l'altezza di tono ideale partendo da un base castana, così ne risulterà un colore non troppo scuro nè troppo chiaro (attenzione però sempre ai tempi di posa). Il cenere invece serve a spegnere il rosso.