Ricerca personalizzata

Nero violino

Buongiorno, vorrei un consiglio. Ho i capelli castano scuro, vorrei farli nero violino,ma penso che la tinta nero violino non si veda molto, perche una volta ho provato a farmi nero blu e si vedeva appena appena, io ho qui un tubo di tinta nera , avevo pensato di acquistare un correttore viola e mettere piu viola che nero nella ciotola con ossigeno a 20 vol , dice che cosi' si vedrebbe di piu'?, oppure lei ha un consiglio migliore da darmi?. Volevo farlo per pasqua. Grazie mille ho già seguito un altra volta un suo cosiglio e ha funzionato perfettamente , spero in una sua risposta anche questa volta. Grazie mille.

Con un'altezza di tono 1 (nero) oppure 2 (bruno) qualsiasi riflesso (viola, blu, rosso) si nota poco. E' necessario scendere nella scala delle tonalità: più sarà bassa, più sarà evidente. Si comincia a vedere dal 3 (castano scuro).
Puoi aggiungere al nero l'intensificatore viola (non correttore), ma otterrai comunque un leggero riflesso.
Se sei più interessata al riflesso viola che alla base nera, applica un 3,2 (castano scuro irisèè) a 20 volumi, aggiungendo l'intensificatore viola. Questo lo puoi fare se i tuoi capelli sono tutti naturali. Se invece lo sono solo alla base e le lunghezze sono tinte, ti consiglio il nero violino.