Ricerca personalizzata

Meches fai da te

CIAO! Allora 5 mesi fa ho fatto I colpi di sole biondi chiaro, io ho I capelli di colore castano, volendo rifare la ricrescita dei colpi di soli da sola, che crema e quale % di ossigeno dovrei prendere? Girando per Internet ho letto che IL prodotto keleston perfect Della "wella" è buono! Ne sai qualcosa? GRAZIE MILLE!

I colpi di sole prevedono un'applicazione parziale del prodotto, non totale come una colorazione permanente o semipermanente. In salone si utilizzano le stagnole, ma per il fai da te è necessaria un'apposita spatola che solitamente viene venduta nella stessa confezione del prodotto schiarente e/o colorante. Io trovo Koleston un po' troppo forte e comunque dovresti applicare direttamente il colore sulla cute. Mischiare polvere e ossigeno insieme e metterli in cute è vivamente sconsigliato: è molto irritante per il cuoio capelluto. Ci vogliono dei prodotti appositi.
In profumeria cerca Testanera Nordic Color L1: contiene tutto il necessario per fare le meches da sola.