Ricerca personalizzata

Primi capelli bianchi

Salve. Ho i capelli abbastanza scuri se non per delle ciocche un po' piu' chiare a causa del sole ma non troppo... Visto che i miei capelli bianchi stanno aumentando e sinceramente non li gradisco molto...piu' per un fatto estetico che per segno d'invecchiamento.
Volevo chiederle se esiste qualche sistema per coprirli senza tingerli tutti (cosa che non mi piace assolutamente), per esempio dei riflessanti oppure dei colpi di sole non propriamente biondi.

Il riflessante sui capelli scuri ha una buona copertura. Purtroppo con le applicazioni ravvicinate il colore va in sovraccarico e l'effetto diventa simila alla tintura.
Potresti utilizzare invece il pigmento pronto (es. Farandol di L'Orèal): è composto solo da colore, non contiene ammoniaca e non va aggiunta acqua ossigenata. I capelli bianchi non si coprono, ma si mascherano, e l'effetto è molto più naturale.
Altra soluzione sono le meches, non bionde, ma di un colore vicino al tuo naturale. Non su tutta la testa, ma solo nelle zone dove c'è più concentrazione di capelli bianchi.