Ricerca personalizzata

Decolorazione

Ciao! Allora, ho intenzione di fare una decolorazione ma ho bisogno di alcuni consigli.
Avevo tempo fà i capelli del mio biondo cenere con sopra i colpi di sole poi il parrucchiere, facendo un pasticcio, mi ha applicato una tinta biondo chiaro senza decolorare e sono uscita arancione. Mi ha quindi fatto un bagno di colore di tonalità 6 e ora sono biondo scuro con molti riflessi rossi specie al sole. Ora vorrei decolorare per applicare un biondo chiaro omogeneo, con toni freddi perchè non voglio assolutamente una traccia di rosso.
Che rischi corro? potrebbe uscire arancione? E poi quale ossigeno devo usare? A che biondo posso aspirare, considerato che NON voglio vedere assolutamente roba gialla o paglierina?
Grazie mille!

Eviterei una decolorazione completa. Prima di tutto per non stressare ulteriormente il capello. Secondo perchè decolorando ti usciranno inevitabilmente dei riflessi rossi che vanno tonalizzati con un cenere. I tempi di posa per queste operazioni sono molto stretti e delicati, per cui se proprio vuoi procedere in questo modo, ti sconsiglio assolutamente di farlo da sola.
Io credo che dovresti puntare ad un effetto parziale e non omogeneo. Quindi ricomincia a fare le meches, e diventeranno sempre più biondi, seduta dopo seduta. Per tornare al colore freddo che avevi in partenza ci vuole pazienza, purtroppo non si può ottenere tutto in una volta.