Ricerca personalizzata

Consulenza Biondo

Ciao parrucchiera, come faccio a scrivere sul tuo sito per avere dei consigli sul colore?? Devo registrarmi o basta inviarti una e-mail?
Ti spiego la mia situazione...il mio colore naturale è castano chiaro. Circa 5 mesi fa ho tinto i miei capelli, con il fai da te quindi a casa, con la tintura biondo dorato della dikson e mi sono ritrovata con i capelli arancioni!!...Siccome volevo essere tutta bionda ho fatto la decolorazione rovinando tantissimo i miei capelli e ritrovandomi gialla!!!...poi per coprire il danno ho rifatto il biondo dorato(per non rischiare il verde)!...ora siccome ho i capelli rovinatissimi puoi darmi consigli su come fare a diventare bionda senza procedere alla decolorazione??...tinta non schiarisce tinta...ora ho la ricrescita di 4cm...ma cosa posso fare???...a me hanno consigliato una tintura della l'oreal e cioè super blond maximum!!..dici che funzionerà?? grazie baci!!!



Non serve nessuna registrazione: è sufficiente l'invio di una e-mail, che verrà poi pubblicata con la relativa risposta.
Con una base come la tua la tinta bionda non dà buoni risultati, tutt'altro. E sarebbe stato ancora peggio se avessi usato un colore più chiaro come il biondo platino.
Quello che fa al caso tuo è il superschiarente. Per il fai da te affidati tranquillamente a L'Oréal Perfect Blonde Creme Maxim oppure a Testanera Nordic Color: schiariscono di moltissimi toni senza danneggiare il capello.

Ok grazie cara parrucchiera...ma vado sicura usando L'Oréal Perfect Blonde Creme Maxim oppure Testanera Nordic Color? o rischio di diventare gialla fosforescente come mi è capitato facendo la decolorazione? grazie ancora =)

Questi prodotti schiariscono e colorano insieme, quindi danno un buon risultato, contrariamente alla decolorazione completa, che ti sconsiglio vivamente, anche facendola fare da un esperto.
Comunque tra i due preferisci Testanera Nordic Color e per sicurezza prendine due confezioni.
Trovi diverse opinioni su questo prodotto al seguente indirizzo: http://www.ciao.it/Testanera_Nordic_Colors__53116