Ricerca personalizzata

Consiglio meches

Ciao, io ho le meches di colore biondo, ma sono partita con una base scura, quando li ho rifatti per la seconda volta aggiungendo a quelli che già avevo altri li ho fatti un po più chiari poi con il mare ed il sole sono diventati piu chiari, quando li ho rifatti dopo l'estate a dicembre ne ho rifatti altri dello stesso colore che erano diventati, dopo la schiaritura il parrucchiere mi fa sempre un bagno di colore.
Ora il colore mi piace solo che quelli di sotto sono piu scuri rispetto a quelli di sopra, questo è dovuto al fatto che sono i piu vecchi e quindi hanno sopra anche i vecchi colori fatti nel passato??? cosa posso fare per uniformare tagliare le punte man mano???

La prima parte della tua capigliatura è del tuo colore naturale con le meches bionde, mentre le lunghezze sono il risultato della schiaritura di altri colori.
Per uniformarli dovresti schiarirli ulteriormente, ma rischieresti di spezzarli. Inoltre quando il parrucchiere ti farà il bagno di colore le punte, diventate più porose, lo assorbirebbero di più e rimarrebbero comunque più scure.
Devi avere un po' di pazienza e spuntarli un po' alla volta.