Ricerca personalizzata

Ossigeno a 30 volumi

Carissima Parrucchiera, sono di nuovo io :)
chiedo scusa in anticipo se riscrivo ancora, ma l'ultima risposta che mi ha dato mi ha fatto sorgere un'ulteriore dubbio.Il problema è sempre tintura 8.1 che abbiamo risolto grazie all'aggiunta dell'ossigeno 30 volumi per mantenere colore e ritoccare la ricrescita.Si parlava di tinte professionali e non, da miscelare, nella sua ultima risposta diceva che consiglia le tinte professionali ma trovandomi bene con una tinta non professionale della l'oreal di continuare con questa.Giusto per capire(perchè sicuramente cerchero' anche quelle professionali piu in là,ma al momento ritrovandomi con tinte non professionali vorrei capirne anche il meccanismo)le tinte non professionali sono quindi gia miscelate(ossigeno e tinta)nel momento in cui mi trovo ad usarla come mi regolo con l'ossigeno acquistato a parte che è gia 30 volumi di suo e con il tubetto di tinta(48 ml)?Non credo che applicando solo la tinta il colore possa venire bene(ricordo che sulla ricrescita sono un 5, tenendo conto che le ricrescite sono sempre un po piu scure,mentre sul resto sono un biondo scuro con qualche riflesso arancio-miele)e soprattutto tinta su tinta che io sappia non schiarisce . Cio che faccio io è proprio schiarire(la ricrescita ogni mese e mezzo,per le lunghezze lascio passare piu tempo anche perchè li il colore piu' o meno regge)e rendere omogeneo il tutto con un successivo 8.1, ora su tinta piu' ossigeno ci siamo,posso ottenere lo stesso risultato, ma con una tinta non professionale come mi regolo con l'ossigeno?Ti ringrazio tantissimo, spero di essere stata chiara e mi scuso se non ho il dono della sintesi.Visto che siamo in clima natalizio ti auguro anche un sereno natale

L'ossigeno è necessario per attivare il colore.
Nella confezione che andrai a comprare, colore e ossigeno si trovano separati finchè tu non li unisci. Metti quindi il colore in una ciotola, l'ossigeno in un'altra ciotola per poterlo misurare e poi sostituisci una pari quantita di 30 volumi.
Ciao e tanti auguri di Buon Natale.