Ricerca personalizzata

Biondo rame

Ciao...è la prima volta che scrivo su questo blog e spero di non aver sbagliato a mandare l email ma non sapevo come entrare nel blog.

Il mio dramma in sintesi è questo : voglio da quasi un anno, avere dei capelli ramati ..dorati...il classico colore che hanno i bambini nati coi capelli rossi.Effetto naturale...no finto

Ma continuo a tentare da parrucchieri che non ne azzeccano una!!

Promettono che uscirà quel che chiedo e poi esco come una lampadina ma di colore rosso acceso e scuro rispetto alle mie aspettative.

Ieri ho ritentato..Diciamo che ho una base tinta sabbia dorata...e che io di natura, sono un biondo scuro.

Ieri doveva uscire quel famoso carota che volevo ..ma il risultato è stato orribile.

Mi è stato fatto un 7.44 con 30 volumi, ma sono scurissima e tendo sicuro al rosso ma non al carota.nemmeno lontanamente!!

Cosa posso fare??? Dove sbagliano?? Temo che porterò il cappello fino al prossimo colore.

Io lo vorrei molto chiaro...biondo ramato...dorato...Mi hanno consigliato la linea Majirel della L'oreal ma io non saprei da dove iniziare da sola ne come mixare per ottenere cio che cerco.

help help help


Se adesso vai ad aggiungere un altro colore diventerai ancora più scura. Dovresti quindi prima togliere un po' di colore con una decolorazione: mescola polvere decolorante (2 bustine dovrebbero bastare) e ossigeno a 20 volumi fino ad ottenere un crema liscia e senza grumi, non troppo liquida. Applicala contemporaneamente su tutti i capelli. Se non riesci a distribuirla bene inumidisci i capelli con un po' d'acqua. Trascorsi 20 minuti sciacqua tutto e fai uno shampoo. Asciuga bene i capelli e applica la colorazione 7,4 (Majirel o altro) a 20 volumi. Per le informazioni sulla diluizione trovi diversi post su questo blog.