Ricerca personalizzata

Bioscalin

Ciaooo,
ho seguito il tuo consiglio ed ho comprato le compresse della bioscalin per capelli, sulle indicazioni c'è scritto che è consigliabile usarle per 2/3 mesi per 2 volte all'anno, quindi se le prendo adesso poi la seconda volta in estate???...inoltre ho comprato anche lo shampoo fortificante per capelli fini e sfibrati è anche volumizzante, lo trovo ottimo, i capelli sono piu luminosi ed hanno piu volume ed anche il balsamo fortificante idratante e nutriente anche se quest'ultimo districa meno delle fiale della struttura che usavo prima ma quando li asciugo il risultato è ottimo, mi chiedovo se è il caso di alternare anche con le fiale ristrutturanti (sali mineralizzanti che usavo prima) oppure e meglio usare sempre e solo il balsamo della bioscalin...spero solo che non mi crescano più peli per il corpo..da premettere che non sono molto pelosa ma ho letto di ragazza che hanno avuto di queste crescite..tipo peletti sul seno !

grazie mille per i tuoi ottimi consigli..
resto in attesa
ciao

Ripeti la cura di Bioscal tra primavera ed estate, quando c'è il cambio di stagione.
Il balsamo non sostituisce le fiale, puoi utilizzarle in aggiunta, di sicuro non fanno male.
Per quanto riguarda i peli... ho letto ancora di queste storie, ma personalmente non conosco nessuna che abbia avuto questo problema. Stai tranquilla.