Ricerca personalizzata

Indicazioni sulla confezione

grazie!
ho letto la tua risposta e seguirò il tuo consiglio.

ancora un chiarimento se puoi:
sulle tinte, in genere, quando il colore di partenza dei capelli è troppo scuro mettono 'sconsigliato', in questo caso la tinta era consigliata anche per capelli da bruno a castano scuro (ovviamente i risultati non sarebbe stati il biondo della modella sulla confezione ma non era quello che mi aspettavo) e mi ero fidata.
visto che, invece, mi dici che sui capelli scuri non vedrei alcun cambiamento, mi chiedo se le indicazioni sulla confezione si riferiscano al colore dei capelli naturali e non a quelli già colorati (in questo caso dovrebbero segnalarlo...)

grazie ancora, sei davvero gentile.
 
 


Le indicazioni sulla confezione si riferiscono sempre ai capelli naturali. I capelli tinti non schiariscono con un'altra tinta. "tinta non schiarisce tinta".