Ciao sono Giovanna, ho combinato una serie di disastri ai miei capelli. Ti spiego brevemente.
La mia base naturale è un biondo scuro,per qualche anno ho fatto le meches cenere poi qualche giorno fa mi è venuta la brillante idea di farmi fare dal parrucchiere un biondo più caldo:il risultato è stato un biondo miele giallognolo e beige terribile .Per rimediare ho fatto un riflessante castano e ora i miei capelli tendono su un biondo scuro con riflessi dorati arancio,ma cmq troppo scuro per me. sto cercando di lavare i capelli tutti i giorni per farli schiarire ma questo arancio è bruttissimo.
Come posso fare? voglio ritornare bionda,ma il decappaggio può aiutarmi? perfavore aiutatemi.
Come posso fare? voglio ritornare bionda,ma il decappaggio può aiutarmi? perfavore aiutatemi.
Se fai il decappaggio ti risulterà un colore sì più chiaro, ma sempre tendente all'arancio e tendenzialmente "a macchie". Sconsigliato.
L'unica soluzione che vedo è farti fare delle meches, tante e sottili, a bassi volumi (20) per non rovinare i capelli e da tenere in posa dai 30 ai 50 minuti; il tempo lo deve cmq valutare il parrucchiere a seconda di come schiariscono i tuoi capelli.
E' possibile che sciacquate le meches il colore sia ancora un po' caldo: semmai fattelo tonalizzare con una miscela di 8+8cenere a 10 volumi.